NON RIESCO A DEFINIRE PATTERN
cs3
2008-07-13 15:12:54 UTC
come da titolo nn riesco a definire un pattern, sto sbattendo la testa ma nn
riesco. seleziono una porzione di immagine, metodo colore rgb, livelo
"sbloccato" sfuma della selezione a zero ma non ho la voce "definisci
pattern" in modifica!!
sapete aiutarmi ?? :(
graize

Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina
Sicuro di non lavorare su una maschera di livello?
cs3
2008-07-15 08:56:50 UTC
Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina
2008-07-15 09:18:03 UTC
Post by cs3
Il 15 Lug 2008, 10:25, "Infilarti le piume nel culo non fa di te una
gallina"
Post by Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina
Post by cs3
ciao
[...]
SI! ho controllato... :(
Riesci a fare uno screenshot della finestra? Così abbiamo un'idea più
chiara di come sono strutturati i livelli e di cosa stai facendo.
Marco&Li
ctrl S?
s***@gmail.com
2014-08-05 17:47:36 UTC
Post by cs3
Il 15 Lug 2008, 10:25, "Infilarti le piume nel culo non fa di te una
gallina"
Post by Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina
Post by cs3
ciao
[...]
avevo lo stesso problema la definizione del pattern non funziona sul livello di sfondo per cui per poterlo creare devi sbloccarlo.
per sbloccare lo rinomini il livello come ti pare, basta comunque eliminare lo zero.