Photoshop e l'importa scanner
s0ph13_d33™
2014-03-24 16:42:59 UTC
Come mai nella versione 64 bit non è più fattibile avere l'importa dallo
scanner?
Larsenio
2014-04-05 10:56:37 UTC
Post by s0ph13_d33™
Come mai nella versione 64 bit non è più fattibile avere l'importa dallo
scanner?
Non è presente il modulo twain.
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
Larsenio
2014-04-06 20:11:52 UTC
Post by s0ph13_d33™
Come mai nella versione 64 bit non è più fattibile avere l'importa dallo
scanner?
Perchè non è più supportato il modulo twain (in verità dalla CS5).
Bye
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
s0ph13_d33™
2014-04-13 10:13:36 UTC
Post by Larsenio
Post by s0ph13_d33™
Come mai nella versione 64 bit non è più fattibile avere l'importa dallo
scanner?
Perchè non è più supportato il modulo twain (in verità dalla CS5).
Bye
si, però perchè?
per averlo ho dovuto trovarmi una versione portable di photoshop a 32
bit inserire il plugin twain e quando faccio le scansioni usare il
portable :(
Larsenio
2014-04-14 17:16:04 UTC
Post by s0ph13_d33™
si, però perchè?
per averlo ho dovuto trovarmi una versione portable di photoshop a 32
bit inserire il plugin twain e quando faccio le scansioni usare il
portable :(
Perchè dovrebbe esserci n'altro mezzo, ossia usare il driver del tuo
scanner che va meglio di quello di Photoshop.
Bye
[iMac 21,5" late 2013 i7 512 SSD]
s0ph13_d33™
2014-04-19 14:04:48 UTC
Post by Larsenio
Post by s0ph13_d33™
[...]
uso il driver dello scanner, solamente che lo apro direttamente da photoshop