Effetto pellicola bruciata
oeta
2010-01-10 17:26:41 UTC
Ciao a tutti e buon anno,
ho un problema cui non sono riuscito a trovare risposta, nonostante
tutte le ricerche sul web.
Si tratta di questo: data una parola di partenza, scritta con un
carattere corsivo, vorrei che fosse iglobata in uno spezzone di
pellicola fotografica in fiamme che gradualmente si spegne.
Per essere più preciso le prime lettere dovrebbero riprodurre
l'accartocciamento della pellicola che brucia e le ultime stagliarsi
sulla pellicola ancora integra, ma il tutto in modo graduale come se
fosse uno spezzone di pellicola che sta bruciando.
La parola dovrebbe essere il titolo di un testo.
Mi sapete indicare qualche effetto o combinazioni di effetti in PS4 o
qualche altro modo?
Spero di essere stato comprensibile.
m***@gmail.com
2013-03-27 23:20:01 UTC
Post by oeta
[...]
Per essere piᅵ preciso le prime lettere dovrebbero riprodurre
http://www.graficicreativi.com/illustrazione-fumetto-e-disegno/7287-come-dare-alle-immagini-leffetto-di-una-pellicola-invecchiata.html