creare forme
Giorgio
2013-08-29 12:45:19 UTC
Ciao a tutti

Ho la necessità di creare su un file jpeg una forma che grosso modo assomiglia a un mezzo cerchio; la forma dovrò poi *riempirla* di contenuti ma questo è un'altro paio di maniche.

Per arrivare a quella forma, quali strumenti/comandi mi consentono di tracciare una linea curva e la linea retta?

grazie

Giorgio
Jk
2013-08-30 13:12:39 UTC
i tracciati
Giorgio
2013-08-30 18:25:18 UTC
Post by Jk
i tracciati
grazie, vado a studiare come si fanno :-)

G.