resize foto
Aldo
2013-08-30 18:36:16 UTC
Salve a tutti,
doverose scuse per la banalità della domanda ma sono un totale neofita. Sto
tentando di inserire una foto acquistata su istockphoto nello slider del mio
nuovo sito. Essendo le dimensioni dello slider di 1400x393 ho filtrato la
ricerca foto per quelle "orizzontali", ma nessuna foto su istock ha
ovviamente queste caratteristiche. Usando il comando Size dal menu image
riesco efficacemente ad ottenere le dimensioni che voglio ma l'immagine
risulta spesso allungata. Sapete indicarmi come posso risolvere questo
problema?
Grazie!
Aldo
zakka
2013-08-31 17:28:15 UTC
Post by Aldo
[...]
Se le dimensioni della foto non sono quelle dello slider e non hanno le
stesse proporzioni, devi tagliarla.

Ciao zakka
Gab
2013-08-31 17:45:14 UTC
Post by zakka
Post by Aldo
[...]
mantain aspect ratio e poi tagliala a misura.