Installazione Adobe CC
scubayogi
2013-12-26 21:59:40 UTC
Sto impazzendo con l' instllazione di Adobe CC, si installa, non si
aggiorna, si apre chiedendo il seriale.. ho cercato e seguito tutte le
indicazioni trovate in rete: disinstalla/cambia la lingua/reinstalla etc
e non funziona nulla..
Come accidenti lo risolvo?

Qualcuno ha esperienze simili?
Trex su 8.1
2013-12-27 08:20:03 UTC
Post by scubayogi
[...]
Strano, non ho avuto nessun problema del genere, né su pc né su mac. E
guardando sul forum adobe non mi risulta sia successo ad altri.
Direi che due righe ad adobe potrebbero risolvere, sempre se stiamo
parlando di software originale...
--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________
scubayogi
2013-12-27 14:06:57 UTC
Post by Trex su 8.1
[...]
Software originale (licenze passate da Russell Brown in persona che e'
amico del mio boss..)il problema non solo persiste ma si ripresenta su
altri Mac.. non ci capisco nulla..
Trex su Mavericks
2013-12-27 15:08:58 UTC
Post by scubayogi
Software originale (licenze passate da Russell Brown in persona che e'
amico del mio boss..)il problema non solo persiste ma si ripresenta su
altri Mac.. non ci capisco nulla..
Beh, a questo punto credo che due righe ad adobe siano d'obbligo. Io lo
sto usando su mavericks senza il minimo problema.
Devo però precisare che si tratta di un'installazione di osx da zero. Ho
sentito altri utenti che lamentavano problemi vari (non solo
relativamente ad adobe) utilizzando mavericks su sistemi aggiornati da
versioni precedenti.
--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________
scubayogi
2013-12-27 15:30:52 UTC
Post by Trex su Mavericks
[...]
Come dicevo, ho spulciato in rete e sembrava fosse tutto legato alla
lingua di installazione.. ho provato e riprovato (su mavericks e
mountain lion)e niente..sono riuscito a installarlo dopo vari "retry" ma
non si aggiorna e quando apro uno dei programmi mi chiede il
seriale,anche qui ho provato con le soluzioni trovate in rete
e...nulla.. ieri sera preso dalla disperazione ho voluto provare a
installare una versione pirata e ...funziona!!!!questo mi dice che e'
l'installer di Adobe a far casini..probabilmente a livello di host
file?anche qui, ho usato uno script per pulire il host file e daccapo..
ora ooviamente ho disinstallato la versione pirata, pero' mi girano gli
zebedei che devo perdere 3 giorni per installare un software!!!!
Kerrigan©
2014-01-08 12:02:54 UTC
Post by scubayogi
Post by Trex su Mavericks
[...]
se è il file hosts, lascialo modificato che ti cambia?