Problema di risoluzione
Peppe
2015-07-03 13:12:33 UTC
Salve, vorrei aumentare la risoluzione di una foto scattata col telefonino
(di qualità veramente pessima) per vedere meglio alcuni particolari. Ho
provato ad aumentare la nitidezza, il contrasto ecc ma è migliorata
pochissimo, allora dato che sono un neofita di photoshop vorrei che qualcuno
più esperto mi spiegasse come fare passo passo.
Grazie

Empowered
2015-07-05 08:31:40 UTC
se già la qualità è pessima mettiti l'anima in pace
Peppe
2015-07-05 13:54:50 UTC
Post by Empowered
se già la qualità è pessima mettiti l'anima in pace
In ogni caso quale sarebbe la procedura corretta?

Peppe
2015-07-06 08:56:43 UTC
Non mi interessa tanto la qualità generale quanto poter decifrare un numero
di targa

Empowered->
2015-07-19 08:21:18 UTC
Post by Peppe
Post by Empowered
se già la qualità è pessima mettiti l'anima in pace
In ogni caso quale sarebbe la procedura corretta?
Immagine -> dimensione immagine

e aumenti i valori della risoluzione