Strano problema col testo
_merlinO_
2012-09-29 12:31:27 UTC
Ho scaricato e installato la versione di prova di PS CS6 dal sito
Adobe.
Sembra funzionare tutto bene, tranne il testo che ha un comportamento
strano: se scrivo lettere e numeri dell'alfabeto tutto ok, quando
inserisco altri caratteri tipo segni di punteggiatura o parentesi
questi finiscono all'inizio della frase e non dopo l'ultimo carattere
digitato "(esempio". Se poi continuo il testo, il carattere viene
riposizionato dove dovrebbe, altrimenti rimane all'inizio.
Non ho capito se dipende da qualche novità, impostazione o errore,
resta il fatto che diventa molto fastidioso scrivere così.
Potete aiutarmi?
_merlinO_
e le parentesi tonde sono pure invertite
_merlinO_
DanteMissaglia
2012-10-02 08:16:04 UTC
Post by _merlinO_
[...]
http://www.photoshopgurus.com/forum/attachments/photoshop-troubleshooting/18914d1339868678t-photoshop-text-tool-problem-photoshop-fix.jpg
.. hai fatto tutto da solo :-)

Grazie in ogni caso della segnalazione, magari torna utile!

Dante
_merlinO_
2012-10-02 13:31:10 UTC
Post by DanteMissaglia
.. hai fatto tutto da solo :-)
Grazie in ogni caso della segnalazione, magari torna utile!
Stavo cercando la soluzione su più canali, una volta trovata mi
sembrava giusto condividerla :)
p***@gmail.com
2014-03-27 16:09:17 UTC
Ho lo stesso problema, ma guardando il link la mia palette "paragrafo" è diversa, manca proprio la parte che dovrei sistemare e tra le opzioni non sono stato in grado di farla visualizzare.