Manuale Photoshop CS6 in pdf
thug
2012-09-04 11:40:35 UTC
si può ancora scaricare dal sito adobe il manuale di Photoshop Cs6 (come
una volta)?
Larsenio
2012-09-04 19:22:04 UTC
Post by thug
si può ancora scaricare dal sito adobe il manuale di Photoshop Cs6 (come
una volta)?
Sì.
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" ***@2,66]
marco

Larsenio
2012-09-20 17:55:55 UTC
Post by thug
si può ancora scaricare dal sito adobe il manuale di Photoshop Cs6 (come
una volta)?
Sì.
Bye
Link?
www.adobe.com ?
Bye
[iMac 20" ***@2,66]
KitKat
Ciao Linus
Larsenio
2012-09-25 21:22:24 UTC
Post by KitKat
Post by Larsenio
Post by thug
[...]
Visto?
Non c'arrivano tutti :)
Bye
[iMac 20" ***@2,66]
Hanna Hilton
2012-10-14 13:02:06 UTC
Post by Larsenio
Visto?
Non c'arrivano tutti :)
no, non ci arrivi che non c'è!
Larsenio
2012-10-14 14:47:28 UTC
Post by Hanna Hilton
Post by Larsenio
Visto?
Non c'arrivano tutti :)
no, non ci arrivi che non c'è!
Aiuto ed esercitazioni

Aiuto ed esercitazioni su Photoshop
Guida introduttiva
Novità in CS6
Versioni precedenti
Aiuto di CS6 - PDF (20 MB)

Sono tutti PDF.
Bye
[iMac 20" ***@2,66]
Hanna Hilton
2012-10-17 17:30:16 UTC
Post by Larsenio
Post by Hanna Hilton
Post by Larsenio
Visto?
Non c'arrivano tutti :)
no, non ci arrivi che non c'è!
Aiuto ed esercitazioni
Aiuto ed esercitazioni su Photoshop
ok stanno qui:
http://helpx.adobe.com/it/photoshop.html

ma il manuale classico da pagina 1 a pagina xxx
non esiste più?
si parlava di quello, non di questi "spezzatini" :-P
Larsenio
2012-10-17 17:56:02 UTC
Post by Hanna Hilton
ma il manuale classico da pagina 1 a pagina xxx
non esiste più?
si parlava di quello, non di questi "spezzatini" :-P
Uhmm io ce l'ho sul DVD.. poi, se vai sulla guida di PS, in automatico
ti scarica 40 mb di pdf :)
Bye
[iMac 20" ***@2,66]
Hanna Hilton
http://helpx.adobe.com/it/photoshop.html
Hanna Hilton
nessuno risponde?
b***@gmail.com
2014-01-11 22:57:20 UTC
si puᅵ ancora scaricare dal sito adobe il manuale di Photoshop Cs6 (come
una volta)?