Photoshop salva per web (precedente)
Mockingbird
2015-09-18 10:31:52 UTC
Ora su Photoshop (last edition) vedo il comando salva per web
(precedente), scritto proprio così.
Ma perchè, c'è un salva per web nuovo da qualche altra parte?
Marco Klobas
2015-09-18 17:02:32 UTC
Post by Mockingbird
Ora su Photoshop (last edition) vedo il comando salva per web
(precedente), scritto proprio così.
Ma perchè, c'è un salva per web nuovo da qualche altra parte?
Sì, c'è un "Esporta come" che ottimizza meglio le immagini sebbene sia
un po' più lento. È uno strumento che verrà ulteriormente migliorato
prossimamente. Per questo Adobe ha lasciato ancora il "vecchio" sistema.

Saluti.
Marco Klobas
Mockingbird
ma per esportare un gif animata in esporta come non c'è niente mi pare.
Marco Klobas
2015-09-19 18:54:53 UTC
Post by Mockingbird
ma per esportare un gif animata in esporta come non c'è niente mi pare.
Esatto. Per le GIF animate bisogna usare Salva per web.

Saluti.
--
Marco Klobas