Di che carattere si tratta?
GabrieleMax
2014-03-18 13:53:13 UTC
Salve,

Ora non ho modo di avere Photoshop ma solo il CorelDraw ed il loro
Photopaint, purtroppo con questi ultimi non riesco ad avere il nome del
carattere usato per il logo di questo sito www.mediaprice.it creato in
passato con Photoshop, qualcuno riesce a dirmi di che carattere si tratta?

Saluti!
GabrieleMax
Morellik
2014-03-18 16:33:10 UTC
Post by GabrieleMax
di che carattere si tratta?
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/

Ciao.
Luigi.
GabrieleMax
2014-03-18 22:53:35 UTC
Post by Morellik
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
Grazie della dritta, ho risolto, diciamo che ho dovuto dividere
l'immagine in due visto che si sono usati due caratteri diversi però
sono arrivato grazie a quel sito alla soluzione finale!
Post by Morellik
Ciao.
Luigi.
Saluti!
[...]