eliminazione di griglia
Lilia Calì
2013-08-13 06:48:16 UTC
Ciao a tutti.
Per piacere, un consiglio:
Quando apro qualsiasi immagine con photoshop
questa compare con una griglia di quadretti.
Dal menu a tendina Visualizza tolgo il segno di spunta
da dove dice "Extra" e questa griglia scompare; se apro un altro
documento senza aver chiuso photoshop questo compare
senza griglia. Ma, non appena io chiudo photoshop e
riapro un qualsiasi documento, ecco che di nuovo compare
questa griglia a quadretti.
Ho cercato di modificare a monte questa cosa e sono andata
su "Modifica -> Preferenze", ma non sono arrivata a nessuna
soluzione.
Per favore, qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie e Ciao a tutti.
Gab
2013-08-14 09:04:03 UTC
Post by Lilia Calì
Ciao a tutti.
[...]
Ciao, non so se tu sei riuscita a risolvere il tuo problema.
Il problema della griglia l'ho avuto anch'io qualche tempo fa e non sono
mai riuscito a eliminarlo. L'unico modo è stato quello di disinstallare
quella versione e installarne un'altra più recente.
Probabilmente c'è una versione di photoshop che da l'inconveniente della
griglia che viene attivata ogni volta che parte il programma.
Ciao
Gab
2013-08-16 13:21:31 UTC
Post by Lilia Calì
Per favore, qualcuno di voi può aiutarmi?
Prova a deselezionare la voce Griglia (credo si chiami così) dal
sottomenu Mostra.

Saluti.

Lilia Calì
2013-08-18 06:33:26 UTC
Post by Lilia Calì
Per favore, qualcuno di voi può aiutarmi?
Prova a deselezionare la voce Griglia (credo si chiami così) dal sottomenu Mostra.
Saluti.
--

Non so perché la risposta di prima non è comparsa.
Lo riscrivo: Grazie infinite.