Photoshop CS6 e il tracciato di ritaglio
thug
2012-10-17 12:32:16 UTC
c'è qualche funzionalità nuova che non mi permette di mantenere un
tracciato di ritaglio in un JPG?
fin'ora li creavo e li salvavo tranquillamente.
Ora se riapro il file non ci sono più tracciati.
Larsenio
2012-10-17 17:55:13 UTC
Post by thug
c'è qualche funzionalità nuova che non mi permette di mantenere un
tracciato di ritaglio in un JPG?
fin'ora li creavo e li salvavo tranquillamente.
Ora se riapro il file non ci sono più tracciati.
Sui jpeg??
Hanno fatto bene a toglierla se c'era :D di una inutilità assurda, ogni
risalvataggio perdi qualità con i jpeg, non si deve fare :)
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" ***@2,66]
thug
2012-10-18 09:40:27 UTC
Post by Larsenio
Post by thug
[...]
calma, tralasciando il fatto che se non ho bisogno di particolare
qualità perchè sconvolgersi tanto...

non l'hanno tolta!

è che in un jpg lo salva e in uno no.
allora mi chiedevo dove poteva essere la differenza.

comunque ho risalvato il file savrascrivendolo e sembra che abbia
mantenuto il tracciato
Maui
2013-01-02 12:28:26 UTC
Post by thug
Post by Larsenio
Post by thug
[...]
Mantenere informazioni di ritaglio salvando come jpeg anzichè .psd?
Questa mi è davvero nuova, non sapevo fosse possibile.

--

Saluti, Maui

Sites: http://www.lefotodelmaui.it | http://www.modelavenue.it
Flickr: http://www.flickr.com/lefotodelmaui