Photoshop CS ch efine hanno fatto ctrl+d?
Angel
2003-12-02 13:49:25 UTC
CIao gente..

Ho appena installato Photoshop Cs ma non mi funzionano i shortcut..è
normale?
Non posso più colorare con ctrl+canc e deselezionare con ctrl+d..e niente
altro...è normale sta cosa?
help!

ANgel
PX
cercare post vecchi, a valanghe!
Angel
2003-12-02 15:35:08 UTC
Post by PX
cercare post vecchi, a valanghe!
Hai ragione...scusatemi...come faccio a vedere i post vecchi?scusa ma non
sono motlo pratico di NG
Angel
2003-12-02 15:41:20 UTC
"> Hai ragione...scusatemi...come faccio a vedere i post vecchi?scusa ma non
Post by Angel
sono motlo pratico di NG
Ok, trovato...hmmm....un consiglio? un linkino alla non beta?
Marco&Li
2003-12-03 00:29:11 UTC
Post by Angel
sono motlo pratico di NG
Ok, trovato...hmmm....un consiglio? un linkino alla non beta?
Basta che migliori la cura oppure scarichi un'altra versione diciamo piu completa anche perchè scoprirai presto che a quella manca
un pezzo (Per la verita son piu d'uno ma gl'altri almeno a me non mancavano).
Ciuazz

--
*FAQ eMuliane*: http://emule.has.it
Scambio Euro Nazionali per lista doppioni e mancanti chiedi pure :)
NFS Underground: *free.it.giochi.needforspeed*
Angel
2003-12-03 09:25:48 UTC
Post by Marco&Li
un pezzo (Per la verita son piu d'uno ma gl'altri almeno a me non mancavano).
Grazie dottore...ma ho bisgono di tutti i pezzi..mi sa che cerco un'altra
versione più efficace. :-)
Evitiamo di nominare la mail personale? o mi tocca toglierla...:-)
Marco&Li
2003-12-03 17:25:12 UTC
Post by Marco&Li
un pezzo (Per la verita son piu d'uno ma gl'altri almeno a me non mancavano).
Grazie dottore...ma ho bisgono di tutti i pezzi..mi sa che cerco
un'altra versione più efficace. :-)
Cerca cerca :)
Post by Marco&Li
Evitiamo di nominare la mail personale? o mi tocca toglierla...:-)
Emhh guarda che io posso pure modificare le funzioni del mio header ma tanto a chi la usa per fare spam frega poco di vederla qui
i "ragnetti" la recuperano nell'header al ritmo di 2500 al secondo :).